I Soci dell’Associazione PRO LOCO S.V.O. SAN VITTORE OLONA sono convocati in assemblea ordinaria

in prima convocazione giovedì 7 luglio 2016 alle ore 7

in seconda convocazione giovedì 7 luglio 2016 alle ore 21

La riunione si terrà nel salone sottostante la chiesetta San Giovanni - con ingresso da Piazza Cardinal Ferrari n, 2 – San Vittore Olona.

ORDINE DEL GIORNO

1. Relazione del Presidente
  2. Approvazione del bilancio consuntivo 2015

Ogni socio legittimato ad intervenire all’assemblea può farsi rappresentare mediante delega scritta ad altro socio. Il modulo di delega – allegato - dovrà pervenire prima dell’inizio della riunione di prima convocazione oppure, in caso di diserzione della prima convocazione, prima dell’inizio della riunione di seconda convocazione.

Si fa presente che “è vietato il cumulo delle deleghe nel numero superiore a due e non sono ammessi voti per corrispondenza”.

L’assemblea è regolarmente costituita in prima convocazione con la presenza di almeno la metà più uno dei soci aventi diritto di voto. La seconda convocazione è valida qualunque sia il numero degli aventi diritto al voto.

Scarica l'allegato con la delega (209KB)