La Pro Loco è l’Associazione che si occupa della promozione del luogo, il nome stesso lo dice.

La Pro Loco è un’Associazione formata da una libera aggregazione di persone, non ha scopo di lucro, svolge attività di utilità sociale, non ha carattere politico o partitocratrico ed è aperta a tutti i cittadini e a coloro che ne condividono gli obiettivi.

Finalità della Pro Loco è contribuire a rendere vivo e attivo il nostro paese, sviluppandone le straordinarie risorse storiche, sociali, culturali, economiche e geografiche per generare benessere socio-economico ed equità sociale.

Pro Loco SVO - San Vittore Olona è iscritta all'UNPLI Unione Nazionale Pro Loco d’Italia ed insieme alle altre va a formare una rete che copre l'intera penisola italiana contando quasi 6000 Pro Loco, con 650.000 soci e più di 20.000 manifestazioni ed iniziative di successo.

Statuto

Lo statuto della Pro Loco - SVO - San Vittore Olona è disponibile in download cliccando qui (PDF, 233 KB)

Leggi PDF

Consiglio Direttivo